FaraggianaStream
FaraggianaStream è un'idea che la nostra Fondazione ha sviluppato a seguito della gestione dell'emergenza Covid-19.
Siamo consapevoli che lo spettacolo teatrale, come la danza, la musica e altre discipline artistiche, ha la necessità di essere proposto dal vivo e debba svilupparsi anche grazie all'interazione tra gli artisti e il pubblico.
C'è però una cosa che abbiamo imparato in questo periodo; molti non possono raggiungere fisicamente il teatro, per tanti e svariati motivi. FaraggianaStream vuole essere una possibile risposta per incontrare le esigenze di questi nuovi pubblici accanto alla normale ripresa delle attività, per la quale abbiamo lottato.
Trovate qui sopra due possibilità di percorso, una relativa agli spettacoli, l'altra che riguarda invece i percorsi di formazione.
E' una nuova progettualità che mettiamo in campo e tiene in considerazione i bisogni sia degli artisti che della comunità che ruota intorno al nostro teatro; uno sforzo non da poco, un palinsesto digitale che dovrà andare ad integrarsi in una normale programmazione stagionale tra lo spazio fisico della sala e le singole abitazioni del pubblico. Una scommessa da sperimentare.